Non ci si crede: più di un incontro culturale alla settimana, un luogo d'incanto, un palazzo del Settecento, una galleria di ritratti, un libraio, un mecenate, un'insegnante assessore alla scuola, alla cultura, a tutto ciò di cui non si parla da nessuna parte. E un piccolo gruppo di amici. A Lugo. Ma che bello! Felice di aver fatto parte di questo. Felice. MARIAPIA VELADIANO - 20 gennaio 2012
Pagine
▼
sabato 1 giugno 2013
venerdì 31 maggio 2013
giovedì 30 maggio 2013
sabato 25 maggio 2013
venerdì 24 maggio 2013
giovedì 23 maggio 2013