Inaugurata ieri pomeriggio, sabato 21 febbraio, nella hall dell'Hotel Ala d'Oro la mostra di incisioni "La fragilità e la cura" di Valeria Biletta. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 fino a giovedì 9 aprile.
Non ci si crede: più di un incontro culturale alla settimana, un luogo d'incanto, un palazzo del Settecento, una galleria di ritratti, un libraio, un mecenate, un'insegnante assessore alla scuola, alla cultura, a tutto ciò di cui non si parla da nessuna parte. E un piccolo gruppo di amici. A Lugo. Ma che bello! Felice di aver fatto parte di questo. Felice. MARIAPIA VELADIANO - 20 gennaio 2012
Pagine
▼
domenica 22 febbraio 2026
L'inaugurazione della mostra di incisioni "La fragilità e la cura" di VALENTINA BILETTA
Inaugurata ieri pomeriggio, sabato 21 febbraio, nella hall dell'Hotel Ala d'Oro la mostra di incisioni "La fragilità e la cura" di Valeria Biletta. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 fino a giovedì 9 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento