Pagine

giovedì 19 febbraio 2026

Sabato 21 febbraio - "La fragilità e la cura” di VALENTINA BILETTA

Sabato 21 febbraio, alle ore 18.00 nella hall dell'Hotel Ala d'Oro si inaugura la mostra di incisioni di Valentina Biletta "La fragilità e la cura”. Introduce Carmine Della Corte.

Nessun commento:

Posta un commento