Non ci si crede: più di un incontro culturale alla settimana, un luogo d'incanto, un palazzo del Settecento, una galleria di ritratti, un libraio, un mecenate, un'insegnante assessore alla scuola, alla cultura, a tutto ciò di cui non si parla da nessuna parte. E un piccolo gruppo di amici. A Lugo. Ma che bello! Felice di aver fatto parte di questo. Felice.
MARIAPIA VELADIANO - 20 gennaio 2012
Pagine
▼
giovedì 19 febbraio 2026
Sabato 21 febbraio - "La fragilità e la cura” di VALENTINA BILETTA
Sabato 21 febbraio, alle ore 18.00 nella hall dell'Hotel Ala d'Oro si inaugura la mostra di incisioni di Valentina Biletta"La fragilità e la cura”. Introduce Carmine Della Corte.
Nessun commento:
Posta un commento