Qualche scatto della serata di ieri pomeriggio con il pianista Matteo Battistelli che ha interpretato tre brani del grande compositore polacco Frédéric Chopin. Spesso definito il "poeta del pianoforte", Chopin è riuscito a racchiudere l'intero spettro delle emozioni umane in forme musicali brevi ma di straordinaria densità espressiva.
Nessun commento:
Posta un commento