Non ci si crede: più di un incontro culturale alla settimana, un luogo d'incanto, un palazzo del Settecento, una galleria di ritratti, un libraio, un mecenate, un'insegnante assessore alla scuola, alla cultura, a tutto ciò di cui non si parla da nessuna parte. E un piccolo gruppo di amici. A Lugo. Ma che bello! Felice di aver fatto parte di questo. Felice.
MARIAPIA VELADIANO - 20 gennaio 2012
Pagine
▼
martedì 19 maggio 2026
La serata con MARCELLO PETITTA
La serata di lunedì 18 maggio con il climatologo Marcello Petitta. A distanza di tre anni dall'alluvione del maggio 2023 un incontro veramente necessario per capire meglio quello che è successo e quello che potrebbe di nuovo accadere.
Nessun commento:
Posta un commento