Non ci si crede: più di un incontro culturale alla settimana, un luogo d'incanto, un palazzo del Settecento, una galleria di ritratti, un libraio, un mecenate, un'insegnante assessore alla scuola, alla cultura, a tutto ciò di cui non si parla da nessuna parte. E un piccolo gruppo di amici. A Lugo. Ma che bello! Felice di aver fatto parte di questo. Felice.
MARIAPIA VELADIANO - 20 gennaio 2012
Pagine
▼
venerdì 15 maggio 2026
La serata con Maura Gancitano e Andrea Colamedici
La serata filosofica di giovedì 14 maggio con Maura Gancitano e Andrea Colamedici.
Nessun commento:
Posta un commento