Non ci si crede: più di un incontro culturale alla settimana, un luogo d'incanto, un palazzo del Settecento, una galleria di ritratti, un libraio, un mecenate, un'insegnante assessore alla scuola, alla cultura, a tutto ciò di cui non si parla da nessuna parte. E un piccolo gruppo di amici. A Lugo. Ma che bello! Felice di aver fatto parte di questo. Felice.
MARIAPIA VELADIANO - 20 gennaio 2012
Pagine
▼
martedì 12 maggio 2026
Domenica 17 maggio - "Paesaggi di ciò che rimane" di REMO SUPRANI
Domenica 17 maggio alle ore 11,00 nella hall dell'Hotel Ala d'Oro si inaugura la mostra pittorica di Remo Suprani,"Paesaggi di ciò che rimane”. Introduce Carmine Della Corte.
Nessun commento:
Posta un commento