Non ci si crede: più di un incontro culturale alla settimana, un luogo d'incanto, un palazzo del Settecento, una galleria di ritratti, un libraio, un mecenate, un'insegnante assessore alla scuola, alla cultura, a tutto ciò di cui non si parla da nessuna parte. E un piccolo gruppo di amici. A Lugo. Ma che bello! Felice di aver fatto parte di questo. Felice.
MARIAPIA VELADIANO - 20 gennaio 2012
Pagine
▼
martedì 12 maggio 2026
La serata di lunedì 11 maggio con ANDREA PEZZI
Alcune immagini dell'incontro di ieri sera 11 maggio con Andrea Pezzi che ha presentato il suo ultimo libro "La nostra Odissea".
Nessun commento:
Posta un commento