Non ci si crede: più di un incontro culturale alla settimana, un luogo d'incanto, un palazzo del Settecento, una galleria di ritratti, un libraio, un mecenate, un'insegnante assessore alla scuola, alla cultura, a tutto ciò di cui non si parla da nessuna parte. E un piccolo gruppo di amici. A Lugo. Ma che bello! Felice di aver fatto parte di questo. Felice.
MARIAPIA VELADIANO - 20 gennaio 2012
Pagine
▼
martedì 12 maggio 2026
"SI, VIAGGIARE" con Agata Leanza e Lele Receputi
L'appuntamento convivale - musicale di sabato 9 maggio dedicato al viaggio con Agata Leanza e Lele Receputi.
Nessun commento:
Posta un commento