Pagine

Sala conferenze - Hotel Ala d'Oro

Via Matteotti, 56 - 48022 Lugo di Romagna - (Ravenna) - Italia
Per Informazioni : 0545 22388 - claudio@aladoro.it
Iscriviti alla newsletter di Caffè Letterario sul sito http://www.aladoro.it/

mercoledì 7 marzo 2018

Domenica 11 marzo - Musica & Poesia - Johannes Brahms & Friederick Nietzsche


Proseguono al Caffè Letterario di Lugo gli  incontri di “Musica e Poesia”. Piccolo ciclo di pomeriggi domenicali  poetico-musicali , nato dalla collaborazione con il Conservatorio G.B.Martini di Bologna, in cui la musica di grandi compositori, eseguita da allievi e maestri del Conservatorio bolognese, si alternerà alle parole di grandi poeti e scrittori raccontati e declamati da poeti e amici del nostro Caffè Letterario.
Domenica 11 marzo, alle ore 18.00 all’Hotel Ala d’Oro, quarto appuntamento della serie dedicato a Johannes Brahms e Friedrich Nietzsche.  Le parole e i versi del filosofo e poeta tedesco, la solitudine e la follia di uno scrittore, spesse volte incompreso e frainteso accompagnate dalla musica del grande compositore di Amburgo, epigono del classicismo contrapposto a Wagner e al suo titanismo estremo.
Al pianoforte Leonardo Tommasini. Letture di Giovanni Barberini.
Durante l’incontro saranno serviti gli aperitivi o in alternativa the e tisane, mentre al termine del concerto/reading sarà possibile fermarsi a cena con un ricco menù a buffet.
Ingresso + aperitivo/the/tisana €. 8,00
Ingresso + aperitivo + cena a buffet (bevande escluse) €. 17,00
E’ gradita la prenotazione – Tel. 0545 22388


Nessun commento:

Posta un commento