Pagine

Sala conferenze - Hotel Ala d'Oro

Via Matteotti, 56 - 48022 Lugo di Romagna - (Ravenna) - Italia
Per Informazioni : 0545 22388 - claudio@aladoro.it
Iscriviti alla newsletter di Caffè Letterario sul sito http://www.aladoro.it/

sabato 16 maggio 2009

"Dove le passere alate stanno da dee" di CATERINA CAVINA

La scrittrice CATERINA CAVINA è stata ospite di Caffè Letterario il 21 febbraio scorso con il suo romanzo "Le ciccione lo fanno meglio".
All'Ala D'oro, in quanto passera alata, sono stata da dea. Mi ha molto colpito la preparazione di Patrizia Randi, la sua capacità di comprendere e rielaborare temi non scontati del mio libro. Ho mangiato e goduto, nel senso casto del termine, ogni istante, e soprattutto bevuto. Credo di aver fatto divertire gli ospiti e loro hanno fatto divertire me. La tabaccaia di Amarcord è il personaggio a cui mi ispiro da sempre, altro che Kate Moss, e mi sono molto divertita a rivedere quell'indimenticabile trailer... grazie... grazie... grazie... All'Ala Doro le Passere Alate (che vogliono mangiare e sognare) stanno davvero da dee.

Nessun commento:

Posta un commento