Pagine

Sala conferenze - Hotel Ala d'Oro

Via Matteotti, 56 - 48022 Lugo di Romagna - (Ravenna) - Italia
Per Informazioni : 0545 22388 - claudio@aladoro.it
Iscriviti alla newsletter di Caffè Letterario sul sito http://www.aladoro.it/

martedì 10 giugno 2014

Martedì 10 giugno - Il TRIO MEDUSA al Caffè Letterario di Lugo

Martedì 10 giugno, alle ore 18.30, nella Sala Conferenze dell'Hotel Ala d'Oro, un fuori programma comico per il Caffè Letterario di Lugo con il Trio Medusa che presenterà il volume appena uscito per i tipi di Rizzoli, “Ho perZo le parole”.
Una galleria di arte comica (involontaria) tutta da ridere. Un kit di pronto soccorso comico da tenere sempre con voi per quando avrete bisogno di una sana risata
Gli abitanti di Medusa, piccolo e sconosciuto pianeta di un angolo sperduto della galassia, sono stanchi di essere esclusi da tutte le mappe astronomiche. Per questo, dopo un’assemblea plenaria, decidono di inviare tre valenti medusiani in un tour promozionale nell’iperspazio; al momento del lancio della navicella, però, qualcosa va storto e i tre si ritrovano inspiegabilmente proiettati sulla Terra. Cercheranno di orientarsi, di capirci qualcosa (e soprattutto di andarsene…), ma si imbatteranno in una serie di cartelli, di biglietti e graffiti urbani (tutti rigorosamente autentici) che confonderà loro le idee e renderà "Ho perzo le parole" un libro esilarante per tutti i lettori.
Il Trio Medusa è un trio di comici composto da Gabriele Corsi (Roma, 29 luglio 1971), attore laureato in scienze politiche, Furio Corsetti (Civitavecchia, 15 marzo 1972), architetto, e Giorgio Maria Daviddi (Roma, 7 novembre 1969), biologo. Divenuti famosi grazie al programma televisivo Le Iene, lavorano in TV per i programmi Quelli che il calcio (Rai 2) e Pop App (Deejay TV) e conducono il programma radiofonico Chiamate Roma Triuno Triuno, in onda quotidianamente dalle 07.00 alle 09.00 su Radio DeeJay.

Nessun commento:

Posta un commento