Domenica 28 marzo alle ore 20,30 nella sala conferenze dell’Hotel Ala d’Oro l’ultimo incontro del mese di Caffè Letterario sarà una serata conviviale dedicata a Fabrizio de Andrè. “Aveva un solco lungo il viso”, questo il titolo dello spettacolo che il Gruppo Jamin-à (terzetto acustico con lettrice e danzatrice) proporrà al pubblico di Caffè Letterario in una serata all’insegna della musica d’autore, della grande poesia del Novecento e della buona cucina.
“Aveva un solco lungo il viso” è un progetto multimediale ispirato alla poetica e alla musica di Fabrizio De Andrè e George Brassens. Lo spettacolo intreccia la lettura di brani poetici e letterari (Luzi, Brecht, Borges, don Milani, Dino Campana, Pasolini, Etty Hillesum, Niemöller, Neruda…), a canzoni note e meno note del grande cantautore italiano di cui quest’anno ricorre il settantesimo anniversario della nascita.
Il gruppo Jamin-à è formato da:
Miranda Cortes: fisa-bajan/voce
Gianni Penazzi: chitarre/voce
Barbara Zanoni: danza
Patrizia Randi: Voce narrante
Milko Merloni: contrabbasso/basso elettrico
Questo il menù della serata:
Buffet Aperitivo
Piatto unico
(Lasagnette ai broccoli, Riso venere con gamberi e verdure di primavera, Puntarelle alla romana, Sformato alla parmigiana)
Yogurth ai frutti di bosco
Caffè
Essendo una serata conviviale è necessario prenotare. Il costo è di €. 20,00 per persona bevande incluse.(Prenotazioni al Tel. 054522388)
Sala conferenze - Hotel Ala d'Oro
Via Matteotti, 56 - 48022 Lugo di Romagna - (Ravenna) - Italia
Per Informazioni : 0545 22388 - claudio@aladoro.it
Iscriviti alla newsletter di Caffè Letterario sul sito http://www.aladoro.it/
Per Informazioni : 0545 22388 - claudio@aladoro.it
Iscriviti alla newsletter di Caffè Letterario sul sito http://www.aladoro.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento